Fitness Trend 2019

Dicembre, tempo di bilanci. Noi facciamo quelli relativi alle "mode" nel settore fitness.
Il 2019 è stato un anno di riconferme che ha visto consolidarsi allenamenti come l'HIIT e quelli a corpo libero, con il grande vantaggio di attivare meccanismi metabolici e aerobici.

Altra grande riconferma, in un mondo sempre più veloce e dinamico è la richiesta di rilassamento, sia mentale che fisico. 

Lo yoga inoltre, aiuta a raggiungere il successo nello sport. Sono sempre più numerosi gli atleti che combinano la disciplina indiana con gli allenamenti tradizionali per ottenere un netto miglioramento nelle performance.

Ultima grande riconferma è l'allenamento con il Personal Trainer.

Allenarsi con un personal trainer qualificato significa avere un professionista in grado di consigliare l’attività fisica più idonea per i propri obiettivi. Non solo, grazie al personal training si riesce a mantenere alta la motivazione e a seguire l’allenamento con più costanza.
Ultimo ma non meno importante vogliamo ricordare l'importanza che stanno avendo le App e i Device che ci aiutano durante i workouts: da quelle con il GPS, a quelle che ci aiutano a scoprire come stiamo mangiando fino ad arrivare agli orologi che misurano la qualità del nostro sonno....

Ma di questo parleremo più avanti.


2019 FITNESS TRENDpng