Il discorso del presidente

Il discorso del presidente

  

"Buonasera e Benvenuti a tutti!

Mi scuso da subito se leggerò, ma non essendo un grande oratore, non vorrei dimenticare alcune cose importanti!

Come in tutte le organizzazioni che si rispettino anche noi, ci regaliamo il “discorso di fine anno”. Lo farò in punta di piedi e con lo stile che credo mi contraddistingua: un po’ per scherzo ma in maniera seria,  consapevole che anche questo può essere un momento di condivisione.

Un’annata all’insegna della parola “affermazione”.   Sì perché’ siamo riusciti a confermare, speriamo, la qualità del servizio che offriamo e nel contempo siamo riusciti ad acquisire credito nei confronti del nostro pubblico.  

E’ imbarazzante a volte dirsi BRAVI perché si rischia di passare per immodesti.

Ma, riguardando l’agenda dell’anno appena trascorso ho il dovere, come presidente, di battere le mani a tutti quanti noi. Abbiamo creato molti momenti di aggregazione attraverso molteplici eventi, gare sociali, attività outdoor, la partecipazione a campagne per la promozione dell’attività fisica come strumento di prevenzione ed altri momenti non solo sportivi.

Il primo plauso va ai miei soci, Eleonora e Luca. Abbiamo cercato di supportarci e soprattutto sopportarci, impegnandoci a rendere l’esperienza di tutti voi piacevole e divertente. Tra difficoltà e soddisfazioni, speriamo di avervi proposto bei momenti e ci impegneremo a soddisfare le vostre aspettative promuovendo il nostro concetto di sport e salute.

Un immenso elogio va a tutti i componenti dello staff e per enfatizzare il nostro sincero ringraziamento vorrei il vostro aiuto con un forte applauso. E’ grazie a loro se tutto questo è possibile e realizzabile. La vostra disponibilita’…ragazzi, la vostra professionalità e il vostro entusiasmo sono il fiore all’occhiello di questa esperienza.

77395531_2872028956154522_8899352501384380416_npng

Grazie di cuore!

Nomino solo ora un’altra parte di questa compaggine, perche’ volevo prima catturare la vostra attenzione…

SIETE VOI!!! 

WhatsApp Image 2019-12-04 at 11034 PM1jpeg

I nostri associati! Tutti voi rendete concreta questa esperienza, e vi assicuro che cercheremo di migliorarci sempre, per offrirvi ancora più opportunità di sport, benessere e socializzazione. Perché il “dietro le quinte” di ciò che facciamo ha creato e sta creando amicizie e rapporti sani tra persone che condividono la propria passione in maniera intelligente e strutturata. 

Mi permetto, a questo punto di chiedere la vostra collaborazione… ci piacerebbe quindi vedervi sempre più numerosi ai prossimi eventi dei quali vi terremo informati attraverso i canali social e i nostri personali inviti.

La solidità nelle relazioni permette di realizzare ciò che ci proponiamo e ci propongono. Siamo riusciti a finalizzare tante cose, ma vogliamo creare ancora più momenti interessanti e divertenti.

WhatsApp Image 2019-12-04 at 11518 PM2jpeg

L’augurio che faccio a tutti voi è che il 2020 ci regali tanti piccoli spaccati di vita serena da affiancare alle nostre quotidianità.

A nome del Direttivo faremo di tutto perché, insieme, questa esperienza continui a farci stare bene.

Buon Natale e Buon Anno a tutti.

Enea " 

79346367_2874717045885713_6761133054892179456_ojpg