L’estate È Vicina? Non Averne Paura….Cogli L’opportunità Per Metterti In Forma

Preparati ad essere in forma con gli alleati del movimento!

Sempre accanto a te per accompagnarti verso i tuoi migliori risultati

  I Am The Winner GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Vediamola così: l’estate è un’opportunità grandiosa per accelerare il nostro metabolismo e favorire quindi tutti i processi di riduzione del peso corporeo, tonificazione e irrobustimento muscolare. Senza improvvisazioni, con impegno e la professionalità adeguata di coach che sappiano interpretare le tue esigenze in relazione alle caratteristiche di ognuno; soprattutto con lo sprint e l’energia di corsi che riescano a coinvolgerti, ottimizzare il tempo e sorprenderti con il divertimento.

Muoviti a tornare in forma, a stare bene, a sentirti in equilibrio con ciò che sei e che vorresti essere…. e allora….move!

 

SPINNING!

Questo particolare programma di cycling ha fatto letteralmente impazzire le star di tutto il mondo: un modo coinvolgente di “pedalare” e stare in sella, a ritmo sostenuto, per perdere peso e acquistare serenità d’animo, tonificando i muscoli e allontanandosi per la durata del proprio cycling da ogni pensiero. Una sessione di bicicletta indoor molto coinvolgente, che ricrea una atmosfera speciale e aiuta a drenare le tossine generate dallo stress, assicurando subito una sensazione intensamente energizzante.

  Bicycle GIFs  Tenor

TONE

Sei alla ricerca di un programma di allenamento strong che in 50 minuti rafforzi tutti i muscoli del corpo? Se la risposta è sì, TONE è il tuo corso! Rafforzare i muscoli, incrementare la resistenza agli sforzi e accelerare il metabolismo: ecco i suoi benefici. Cos’è? Un allenamento, rivisto e studiato appositamente dalla nostra sezione tecnica, per evitare traumi ed eccessive esasperazioni, che combina adeguatamente un mix di sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e allenamento cardiovascolare in un’unica breve, ma intensa, sessione. Fai subito esperienza di questi preziosi benefici e preparati a far brillare la tua forma!

  A Body Pump Class As Told Through Gifs  Its Not Hou Its Me

 

HIIT

Un allenamento esclusivo ad alta intensità basata sulla frequenza cardiaca per una performance intensive. In ogni sessione il dispendio calorico è importante. Lezione dopo lezione i risultati sono tangibili, sia a livello di risposta cardiovascolare che di reattività e composizione corporea. Un’esperienza sempre diversa ed entusiasmante, consulta il tuo coach di riferimento e aggiungilo subito al tuo fitness plan.

 

Die Calories - American Dad GIF - American Dad Die Calories Calories -  Discover  Share GIFs


Non mollare ora, con il nostro abbonamento ESTATE 2022 tutti i corsi sono compresi: quale miglior momento per provarli?