Un appuntamento da non lasciarsi sfuggire! Rilassati nella sauna tradizionale o nel bagno turco, prova le emozioni delle docce aromatizzate.
Il thermarium offre un'ideale occasione di rilassamento e rigenerazione. Ideale per chi vuole rilassarsi, eliminare le tossine, purificare la pelle e riattivare la circolazione!

COSA SERVE: controlla gli orari di apertura del Thermarium e ricorda di indossare SEMPRE il costume e di portare con te un asciugamano da appoggiare nella sauna!


SAUNA E BAGNO TURCO

La sauna tradizionale è “a calore secco”, una stufa permette di raggiungere la temperatura di 85°-90° C in circa 20 minuti. All’acqua possono essere aggiunti oli essenziali dalle varie proprietà terapeutiche, in base ai principi dell’aromaterapia. Il bagno turco, invece, è un tipo di sauna “a calore umido”. In questo ambiente l’umidità è del 100%, da qui il tipico effetto della nebbia. La temperatura è di circa 20°-25°, a 1 metro e mezzo d’altezza è di 40°, mentre a livello della testa è di 40°-50°.

IDROMASSAGGIO

L’immersione nell’acqua, specie se è calda, rilassa i muscoli, scioglie le articolazioni ed elimina la tensione nervosa. Oltre ad essere piacevolmente rilassanti, i getti d’acqua delicati dell’idromassaggio migliorano la circolazione, sciolgono le giunture e alleviano il dolore in caso di distorsioni.