Grazie alla tecnologia di Unity ® by Technogym il tuo allenamento sarà ancora più entusiasmante e completo!

Tramite l’app mywellness potrai ovunque e con qualsiasi supporto (smartphone, tablet e computer) visionare la tua scheda fitness, vedere in dettaglio esercizi e video.

22444422-e730-46d0-8719-e6c77052298cjpg

    IL MIGLIOR COMPAGNO DI ALLENAMENTO

    Mywellness app sarà il tuo compagno di allenamento più fedele e ti guiderà passo dopo passo al raggiungimento del tuo traguardo, grazie a programmi di allenamento personalizzati e video tutorial con lo svolgimento degli esercizi.

    SCARICALA QUI

     




    Da oggi con l'App potrai prenotare tutti i nostri corsi*, chiedi aiuto al tuo istruttore oppure in segreteria

    Potrai prenotare le classi* a partire da 14 giorni prima dell'inizio fino a 2 ore prima e potrai cancellare la tua prenotazione fino a 2 ore prima dell'inizio

    Chi non parteciperà alla classe prenotata e non annullerà la prenotazione sarà considerato assente e verrà assegnata una penalizzazione: accumulando 3 assenze in 30 giorni non potrà prenotare classi fino a quando le assenze verranno automaticamente azzerate dopo 7 giorni


    *esclusi i corsi di pancafit



    Con l'app sei nel club

    Utilizzando l'app MyWellness potrai visualizzare il tuo programma di allenamento e avrai accesso al planning dei corsi di gruppo e e potrai prenotare il tuo posto a quelli che ti piacciono


    Conta le tue MOVES

    Le MOVES sono il nuovo sistema Technogym per monitorare e valutare la quantità, ma soprattutto la qualità dei tuoi allenamenti e delle tue attività. Ma la novità più bella è che puoi regalarle: una volta all'anno Technogym lancia la sfida ad ogni club per accumulare quante più MOVES che verranno poi convertite in fondi per attrezzare palestre di zone in difficoltà.

    Ogni programma di allenamento ha un obiettivo in MOVES e in KiloCalorie

     

    Imposta i tuoi obiettivi

     Una volta entrato a far parte del cloud MyWellness, potrai impostare i tuoi obiettivi settimanali e mensili, e ricevere notifiche push o via e-mail per tenerti sempre aggiornato sui tuoi progressi.

    Inoltre, insieme al tuo trainer avrai la possibilità di scegliere quali notifiche ricevere e se autorizzare MyWellness a ricordarti, tramite il calendario del tuo smartphone, quando è arrivato il momento di tornare in palestra.