My wellness App

GROSSE NOVITÀ IN VISTA!

Wellness System, la prima soluzione al mondo per la gestione dell’allenamento sistema, sviluppato da Technogym nel 1996 e che all'Arhena5 fu adottata sin dall'apertura nel 2006, permetteva di gestire, tramite l'utilizzo di una chiave, il tracciamento di ogni attività svolta dai soci dei Centri fitness.
Oggi lascia spazio a nuove soluzioni ancora più performanti: mywellness® cloud!!

Mywellness® cloud offre una gamma completa di applicazioni web e mobile, alle quali è possibile accedere dalle attrezzature Technogym e da qualsiasi dispositivo personale, che vi consentirà di gestire al meglio il vostro stile di vita.

Viviamo in un mondo digitale dove, grazie a smartphone, tablet e nuove tecnologie disponibili, siamo sempre connessi ai nostri contenuti. Per questo, ispirandosi al concetto "Wellness on the GO", Technogym ha creato una piattaforma che permette a chi si allena di accedere a dati, contenuti e programmi di allenamento sempre e ovunque, trasformando la voglia di attività fisica in esperienza personalizzata e "in movimento".

Un'esperienza che si completa all'Arhena5: potrete rimanere in contatto costante con lo staff, seguire i vostri progressi, partecipare a sfide e gestire programmi di allenamento.
Il risultato è un'esperienza di allenamento realmente personalizzata.

Gli istruttori saranno, virtualmente, ancora più presenti, e riusciranno ad aiutarvi a migliorare il vostro stile di vita, non solo in palestra.

Da oggi conoscerete questa nuova tecnologia, e comincerete a scoprire cosa sono i “Moves”.

I MOVES rappresentano l’unità di misura del movimento, e vengono accumulati facendo qualsiasi tipo di attività fisica: camminare, salire le scale, fare shopping, portare a spasso il cane, allenarsi ecc...
Per raccogliere più “Move”, fate attività ad alta intensità come, ad esempio, esercizi fisici in palestra o all’aperto.

Per questo puoi condividere direttamente i tuoi “Move” con quelli delle altre persone.
Tramite il sito http://www.mywellness.com puoi far parte della community che è il punto di incontro on-line per tutte le persone che utilizzano il nuovo sistema mywellness®

QUINDI:
LET'S MOVE!