I tuoi infallibili alleati anti stress

Lo stress condiziona e peggiora la qualità della vita: ma c'è sempre una soluzione

L’attività fisica è il tuo primo e più importante alleato anti stress. Con i corsi e l'allenamento in sala avrai un’opportunità grandiosa per mettere in atto e rinvigorire la “battaglia” allo stress e mettere in atto la tua operazione wellness: accelerare il metabolismo, favorire tutti i processi di riduzione del peso corporeo, tonificazione e irrobustimento muscolare. Senza improvvisazioni, con l’impegno e la professionalità adeguata dei coach sapremo interpretare ogni tua esigenza, ti aiuteremo ad ottimizzare il tempo e a sentirti finalmente gratificato. 

Un po di consigli per pulire casa dal New York Times - Il Post

Tra i tanti “alleati” antistress te ne ricordiamo alcuni

HIIT: Un circuito esclusivo, un allenamento ad alta intensità. In ogni sessione il dispendio calorico è significativo e la tipologia di allenamento è di forte impatto metabolico. Lezione dopo lezione, con un programma ripetuto nel tempo, i risultati sono tangibili, sia a livello di risposta cardiovascolare che di reattività e variazione della composizione corporea. Un’esperienza sempre diversa ed entusiasmante. Consulta il tuo coach di riferimento e aggiungilo subito al tuo fitness plan!

YOGA: Un programma caratterizzato dalla naturalezza dei movimenti stessi, vera e propria libertà in movimento. In una sessione si  uniscono in un’unica attività la consapevolezza del proprio corpo e l'allenamento mente-corpo profondo a livello muscolare e propriocettivo accompagnato da musica cadenzata ed avvolgente. Rinforza da subito la muscolatura profonda di tutto il corpo e l’elasticità muscolare, migliora l’equilibrio e la padronanza del tuo movimento nello spazio che modella le forme!

Yoga GIFs  Tenor

SPINNING  Questo particolare programma di cycling ha fatto letteralmente impazzire le star di mezza America e continua a farlo dopo tanti anni. Un modo coinvolgente e nuovo di “pedalare” e stare in sella, che aiuta la perdita di peso. Una sessione di bicicletta indoor molto coinvolgente, che ricrea un’atmosfera speciale e aiuta a drenare le tossine generate dallo stress, assicurando subito una sensazione intensamente energizzante.

Spinning GIF - Spinning - Discover  Share GIFs